Utilizza il nuovo applicativo di AFOL Metropolitana per inviare la tua candidatura

Prima di iniziare

Per inviare la tua candidatura segui le seguenti istruzioni:
  1. Procedi alla registrazione attraverso il pulsante REGISTRATI
  2. Conferma la tua registrazione seguendo le indicazioni che hai ricevuto nella tua email
  3. Procedi all’inserimento della tua candidatura compilando le seguenti sezioni: ANAGRAFICA, ISTRUZIONE, COMPETENZE LAVORATIVE, CV
  4. Procedi alla compilazione della sezione CANDIDATURA e seleziona le materie o la figura professionale di interesse
  5. Concludi la procedura attraverso il pulsante CONFERMA (terminata la procedura tutti i pulsanti identificativi delle diverse sezioni saranno di colore verde)
Il sistema, a conclusione della procedura, ti invierà una mail di conferma. n.b.: se sei un utente già registrato inserisci i dati di accesso attraverso il pulsante ACCEDI e procedi dal punto 3

LEGGI INFORMATIVA PRIVACY

Incarichi di collaborazione

Leggi il documento che fissa i criteri e le modalità per essere ammessi all’elenco di professionisti finalizzato al conferimento di incarichi di collaborazione professionale, nelle attività di competenza di AFOL Metropolitana. ( link al PDF )

Le candidature pervenute saranno valutate in relazione alla sussistenza dei requisiti formali, ai fini della verifica della correttezza e completezza delle stesse e della sussistenza dei requisiti richiesti, con particolare riferimento al titolo di studio e all’esperienza professionale dei candidati in relazione alla figura professionale oggetto della candidatura. Tutte le candidature ritenute ammissibili contribuiranno alla formazione dell’elenco di professionisti da utilizzare ai fini della eventuale attivazione di incarichi e collaborazioni. La costituzione dell’elenco non prevede la predisposizione di graduatorie.